Il volantino web

Da volantino cartaceo a volantino digitale dematerializzato: Automatico, personalizzato, flessibile e potente
slider

Distribuisci le promozioni
con metodi innovativi

Il Webliant è un semplice URL e può essere divulgato con qualsiasi strumento: un link da cliccare, un'e-mail, un post su social network, un QRCode da scansionare, un sensore NFC o qualsiasi altro metodo. Non esiste più un solo modo per distribuire ai clienti le tue promozioni!
slider

Tutte le promozioni in un unico spazio!

WebPliant ti permette di personalizzare e distribuire le promozioni e le iniziative per area/canale o per un singolo punto vendita. Massima flessibilità, controllo totale, risultati concreti.
slider

Intelligenza Artificiale sempre al tuo fianco

Il modulo AI analizza e interpreta tutti i dati promozionali, generando automaticamente un'ampia quantità di contenuti digitali pronti per essere integrati nel volantino web.
slider

Attiva i canali WhatsApp

Per comunicare in modo diretto ed efficace con i clienti, inviando promozioni, iniziative, aggiornamenti e offerte personalizzate in tempo reale, basate sui reali interessi dei clienti!
slider
mountain mountain

In-Time Promo

Tutte le promozioni, indipendentemente dal formato – volantini PDF, contenuti digitali, video o iniziative speciali – vengono automaticamente trasformate e centralizzate in un unico sito. Ogni punto vendita avrà a disposizione un link dinamico, sempre aggiornato in base a regole predefinite, garantendo una comunicazione fluida con interventi manuali marginali.

image

MultiPromo

Nel Webliant, tutte le promozioni, o parti di esse, vengono acquisite in modo automatico e organizzate con le relative date di inizio e fine validità. Grazie a questa gestione intelligente, ogni punto vendita potrà offrire ai propri clienti solo contenuti pertinenti e sempre attuali, migliorando l’efficacia della comunicazione e l’esperienza d’acquisto.

image

In-Time

Il sito visualizza esclusivamente le promozioni attualmente valide.. Il sistema, in modo completamente automatico, elimina le promozioni scadute e attiva quelle con sell-out disponibile, evitando la presenza di contenuti non più validi. Questo garantisce una comunicazione chiara ed efficace, in tempo reale, per ogni punto vendita.

image

PDV CUSTOM

Quando l’utente seleziona il proprio punto vendita, il sistema mostra automaticamente tutti i contenuti dedicati, se disponibili. Promuovere eventi e iniziative locali non è mai stato così semplice, con una comunicazione mirata e immediata.

image

GAMIFICATION

La gamification applicata al mondo GDO trasforma la semplice consultazione delle promo in un'esperienza coinvolgente e interattiva. Attraverso sfide, premi, punti fedeltà e missioni personalizzate, i clienti vengono incentivati a esplorare le promozioni. Questo approccio aumenta l'engagement e rafforza la fidelizzazione.

Intelligenza Artificiale

La nostra soluzione software integra un modulo AI avanzato che analizza, interpreta e ottimizza automaticamente i dati promozionali. Grazie all'intelligenza artificiale, puoi generare contenuti digitali automatici e personalizzati. Un sistema intelligente che lavora per te, semplificando la gestione e massimizzando i risultati. Ecco alcuni esempi già integrati con il nostro Webpliant. l'AI è comunque predisposta per integrare qualsiasi idea in tempi molto rapidi!

Richiedi una demo!
service

Vini&Cantina

prodotti in cantina con contenuti avanzati, suggerendo abbinamenti, descrizioni dettagliate e consigli di degustazione personalizzati

service

Ricette da promo

ricette personalizzate utilizzando i prodotti in promozione, creando idee gustose e ottimizzate per il volantino.

service

Ricette da archivio

personalizza ricette da un database esistente, adattandole ai prodotti in promozione per massimizzare il valore delle offerte

service

Menù completi

generati con antipasto, primo, secondo e dessert, abbinando i prodotti in promozione per offrire soluzioni equilibrate e convenienti.

service

Lista della spesa

L'AI crea automaticamente la lista della spesa, includendo tutti gli ingredienti delle ricette selezionate e ottimizzandola in base ai prodotti in promozione

Richiedi una demo!

Compila i campi qui sotto, un nostro responsabile ti contatterà senza alcun impegno.

image image image

Domande frequenti e Risposte

Assolutamente niente. Il tuo modello di lavoro non cambia, ovviamente sono necessarie le liste degli articoli in promozione. Noi ci adattiamo alle tue liste.
Si, certo!
Si, purchè i server abbiano i requisiti minimi che vi forniremo e che siano accessibili al nostro team di sviluppo
Per referenze dematerializzate si intendono le referenze presenti nei volantini, covertite in componenti leggibili da web (html/css). Il Webpliant gestisce anche i gruppi, in modo da garantire gli stessi contenuti presenti nei depliant. Ad esempio, le classiche referenze di pasta di semola, che tipicamente sono descritte con "vari tipi e formati", sul webpliant saranno UNA SOLA REFERENZA e non 30/40 prodotti singoli.
Il Webpliant garantisce gli stessi contenuti mostrati nei volantini (meccaniche) e, dove possibile, anche tutti i componenti grafici (bollini, colori, icone ecc...)
Le foto dei prodotti, che tipicamente arrivano in alta qualità (CMYK) vengono gestite da un nostro server che si occupa di alleggerirle, convertirle in RGB e esportarle in formato PNG
Certamente, purchè ci sia un database e/o una lista da importare con relative foto
Si, per la gran parte delle modifiche siete completamente indipendenti. Il nostro staff, in ogni caso, presidia il Webpliant fornendo assistenza e foramzione.
Si, sulla piattaforma chiunque abbia i privilegi può caricare, modificare ed eliminare i contenuti. Per controllare le pubblicazioni è possibile permettere ad un singolo punto vendita di pubblicare conutenuti che saranno resi visibili solo dopo un'autorizzazione data dall'ufficio marketing
Non necessariamente. Il sistema è pensato per gestire la rete dei PdV utilizzando la combinazione Area/Canale. Quindi, con un solo canale WA è possibile gestire più punti vendita, a patto che condividano lo stesso Webpliant
Dipende dalla dimensione del cliente e dalla quantità di contenuti da gestire. Tipicamente il servizio si attiva dai 30 ai 60 giorni.